Anonimo – Guerra & Pace
La pace è un sogno… non crederci ma non smettere di sperarci e di fare qualcosa per realizzarla.
La pace è un sogno… non crederci ma non smettere di sperarci e di fare qualcosa per realizzarla.
Scrivi poco perché, scrivendo molto, prima o poi ti tradisci.
Io li proteggo ancora i ricordi che ho di te, io ti proteggo ancora e…
Comunque come ti veste il blu…
Perché domandarsi, quando tutto va bene, cosa potrebbe andare male? Meglio godersi il momento magico.
Si invecchia soltanto quando non siamo capaci di avere un ideale.
Fa troppo male.