Anonimo – Guerra & Pace
La guerra non è nè di destra nè di sinistra, ma è di tutti!
La guerra non è nè di destra nè di sinistra, ma è di tutti!
Ad elena pane le da.
Non piangere per me, non valgo nessuna lacrima!
Aprendo la mente e non solo gli occhi ho potuto apprendere l’arte della comprensione e dell’ascolto che egoisticamente credevo di conoscere illudendomi ed allontanando da me il perno della mia vita. Ora che questa certezza si sta ramificando nel mio cuore non lo sottovaluterò mai più abbandonando la presunzione dell’uomo incosciente che non vede.
Credi sempre in me come io credo in te. Crediamo sempre nella nostra amicizia.
Nella mia piccola vita tu farai parte sempre dei miei sogni dei miei pensieri, puoi scomparire dai miei occhi ma non dal mio cuore! Ti amo.
Il ricordarsi del male raddoppia il bene.