Anonimo – Guerra & Pace
Vorrei un mondo in pace, un mondo con la pace, un mondo che sa sorridire dove neanche i vocabolari sanno cosa significa la parola “guerra”
Vorrei un mondo in pace, un mondo con la pace, un mondo che sa sorridire dove neanche i vocabolari sanno cosa significa la parola “guerra”
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna ha giocato con te… meriti me, ci meritiamo. Stiamoci accanto.
Fissare i tuoi occhi per ore e leggere solo amore… e quando vedrai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione…
Attenti alla grammatica. Pò non è po’, ce non è c’è, lo non è l’ho, anche io non è ti amo.
Solo un cuore libero da pregiudizi è in grado di accogliere la verità.
Ciò che il mondo chiama femminilità richiede troppi sacrifici.
Se le parole avessero un prezzo, riscopriremmo tutti il valore del silenzio.