Anonimo – Guerra & Pace
Fare la guerra in nome della pace è come fare sesso in nome della verginità.
Fare la guerra in nome della pace è come fare sesso in nome della verginità.
Aspetta un attimo, adesso vengo ti lascio legato con una corda su una strada e scappo via. Così vediamo cosa si prova ad abbandonare un animale, anzi per farla più reale ti tappo la bocca, così non puoi chiamar ne aiuto ne i tuoi simili parassiti.
Ora che sono giunto quasi alla soglia della pensione, ho capito una cosa: il lavoro non è il mio ramo.
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Il mio suggerimento o consiglio è molto semplice ed è quello di avere un cuore sincero.
Dammi tanti baci, perché non posso fare a meno delle tue labbra…Dammi tanti abbracci, perché non posso stare senza il calore del tuo corpo…Ma soprattutto dammi tanto amore, perché tu hai tutto il mio, che ti dono dal più profndo del mio cuore…
Non c’è al mondo peggior tiranno di chi vuole importi la sua volontà in nome di dogmi o altre verità rivelate: nel suo animo alberga sempre la malafede della frode.