Anonimo – Informatica
Non conosceva molto bene la tecnologia, spediva i fax col francobollo.
Non conosceva molto bene la tecnologia, spediva i fax col francobollo.
Il vero amore non consce barriere, abbatte ogni confine.
Se si potessero portare in piazza le proprie preoccupazioni, nel vedere quelle degli altri, si…
Sapo:Caro Jonson,abbiamo fatto percorsi di vita diversi, con esperienze molto diverse, e ci incontriamo molto di rado.Ma ogni volta che le nostre strade si incontrano, mi accorgo che i nostri pensieri sono sempre più simili;ed ogni volta che ci salutiamo ho un nuovo tesoro da custodire dentro di me.Ci sono tante, forse troppe cose brutte e negative che ci circondano, ma sono convinto che siamo in possesso di una energia così positiva e vitale che può cambiare il mondo…sta a noi cercare dentro di noi e aiutarci a vicenda per trovarla ed usarla al meglio…Ti auguro una vita piena di gioia e di soddisfazioni…buona fortuna amico mio…Jonson:… amico mio… sempre ti ho stimato per la ricchezza di cuore che nei momenti vissuti insieme mi hai trasmesso! E nel reincontro… ti scopro più nobile… questo è ciò che mi fa ancor più bene… grazie e a presto.
Tutto il piacere dell’amore è nel cambiamento.
Le persone non cambiano. Non cambieranno mai.
Tra l’amore e la passione io ci metto il cuore.