Anonimo – Internet
In internet vincono i contenuti.
In internet vincono i contenuti.
Se avessi una penna d’oro scriverei ti adoro, se avessi una penna d’argento ti direi che vali cento, se avessi un penna di plastica ti direi che sei fantastica o tutte le penne del mondo il mio pensiero é molto profondo ti amo.
Ci sono tre regole fondamentali per affrontare un nemico:1) sii sicuro di te stesso;2) non avere paura;3) non avere pietà.
You are my love but you are my hate for this I dead.Tu sei il mio amore tu sei il mio odio per questo io muoio.
Dimmi che stai pensando a me!? Perché esiste qualcosa d’altro al mondo?
Quel che ricordo della mia meravigliosa infanzia, lo devo ai miei cari, concentrato di emozioni, piaceri, pensieri, sensazioni, voi che di amore me ne avete versato in quantità… Grazie per avermi dato la possibilità di vivere, di esserci, grazie al vostro amore io son qui… e per voi io vivo. Non c’è ragione migliore che sgorga dalla mia mente, dalla mia anima, da tutto e niente, come i sogni che facciamo, e che la vita ci consente di avere. Nulla è perduto fin ché c’è il respiro come un bimbo che appena nasce… la vita gli sorride. Noi ombre della mente, vaghiamo per tutta la vita, e non conosciamo il perché. Stimoli resi aridi, per l amore che non conosce vita, tento e ritento di capire il perché, non c’è un proseguo ad ogni cosa che tramuta, sovente affronto, e misero osservo con il giusto valore il mondo. La beatitudine del mio essere, esprime, si confronta, si libera della sostanza chiamata: amore.
Essere amici è come camminare per mano alla riva accorgendoti che neanche le onde sono capaci di cancellare le orme di un’amicizia importante!