Anonimo (italiano) Cherubini – Arte
Così costretto al dolore voglio riflettere poiché ciò che è fuori è anche dentro.
Così costretto al dolore voglio riflettere poiché ciò che è fuori è anche dentro.
Tutta l’arte è un vaneggio, la politica è un vaneggio; i supermercati e le autostrade,…
Ogni grande opera d’arte ha due facce: una per il proprio tempo e una per…
Per un artista le esperienze di una vita si trasformano in arte. Ogni parola, ogni pensiero, ogni respiro, ogni movimento, diventano opere d’arte che comunicano in piena libertà.
La mia unica valvola di sfogo contro le brutture di questo mondo è l’arte come espressione personale delle mie emozioni tormentate.
L’arte è ricerca continua, assimilazione delle esperienze passate, aggiunta di esperienze nuove, nelle forma, nel contenuto, nella materia, nella tecnica, nei mezzi.
Il pittore e lo scultore sono ispirati dall’opera già completata nella mente.