Anonimo – Luoghi comuni
L’Italia sta diventando il nord dell’Africa.
L’Italia sta diventando il nord dell’Africa.
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l’unico motivo per il quale si debba guardare indietro nella vita, è per guardare il culo a qualcuno.
Tra l’idealizzazione e la personificazione ci passano spesso diversi punti di quoziente intellettivo, un paio di metri di profondità emozionale, e probabilmente anche qualche grammo di cuore.
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
Il tempo compone nella memoria gli episodi salienti, cancella le righe fitte dei giorni in cui i gesti e le parole sono fatti per durare da un’alba ad un tramonto. Il nostro amore durerà fino all’apocalisse.
I ricordi sono pensieri, immagini… nubi dense che tendono a scomparire nel cielo immenso e infinito…sono spunti per migliorare, oggetti per non dimenticare il tempo passato e ormai finito… il tempo che non ci potrà più essere, che non potremo più toccare nemmeno con un dito…tutto ciò sono i ricordi…attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.
C’è una differenza abissale tra pornografia e quello che mostra l’arte come forme non volgari, ma belle di per sé. Coprire i corpi nudi delle statue diceva e dice molto su una certa forma di bigottismo.