Anonimo – Luoghi comuni
Una volta si potevano lasciare le chiavi sulla porta di casa.
Una volta si potevano lasciare le chiavi sulla porta di casa.
Ci sono profumi difficili da dimenticare, ci evocano persone o posti che non possiamo più dalla nostra mente cancellare.
Non esisteva viaggiatore più esperto di lei, che senza muoversi dalla sua prigione di carta, aveva letto e viaggiato più di ogni altro al mondo. I suoi occhi leggermente socchiusi avevano così visto le meraviglie del pianeta, avevano conosciuto persone fantastiche e anime profonde come la sua. Il potere dell’immaginazione e più forte di qualsiasi altra fonte, fornisce ali a chi non può volare e occhi a chi il mondo l’ha visto solo nel proprio cuore.
Il loro silenzio uccide, le loro parole straziano le carni e l’animo…
Gentilissima Signorina,vede tra me e lei esiste una fondamentale differenza, a lei servono dei punti mentre a me non occorre nulla di così fatuo. E comunque io educatamente mi sono presentata, lei no.Probabilmente chi ha da perdere qualcosa o da nascondere non sono io. Se così non fosse, la prossima volta inviti anche me a prendere una birra insieme a mio marito ne sarò felice.
Amore mio ti amo e non smetterò mai di farlo, sei la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, resta sempre al mio fianco.
Le Stelle sono state dedicate, la Luna e stata regalata ma il mio cuore e stato conquistato da un fenomeno ancora più grande, che sei tu Amore della mia vita!