Anonimo – Luoghi comuni
Le svedesi la danno via come il freesbe.
Le svedesi la danno via come il freesbe.
Amare è un diritto di tutti, essere amati un privilegio di pochi.
Parte dei politici spendono gran parte delle loro energie per cercare di dimostrare fatti non ancora dimostrati, con fatti che dimostrare non si può.
Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.
Una mezza verità è una mezza ignoranza.Solo i puzzle finiti sono la verità, e pure se manca un solo pezzetto non si può affermare che è verità.
Il vento vuole nubi per dipingere quadri nel cielo. La terra vuole acqua per far crescere il riso. La vita dell’uomo vuole amore.
Non vi coprite gli occhi illudendovi di non vedere, non vi tappate le orecchie sperando di non sentire perché solo il buio della notte porta con se la verità e solo il suo silenzio dice quello che la nostra bocca si rifiuta di pronunciare!