Anonimo – Luoghi comuni
Nessuno è perfetto a questo mondo.
Nessuno è perfetto a questo mondo.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica… lascia sempre un…
“Lo sapevi che oggi è la giornata mondiale del cornuto?” “No” “Lo immaginavo, il cornuto è sempre l’ultimo a sapere.”
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Non ascoltare mai gli insegnamenti di vita, da delle persone, alla fine… sono uguali a te, che ne sanno quanto te, in questo mondo misterioso.