Anonimo – Luoghi comuni
Chi vivrà vedrà.
Chi vivrà vedrà.
Amo te, il sole, la luna e le stelle: amo il sole perchè mi da bellissime giornate da trascorrere con te, amo le stelle e la luna perchè mi danno delle serate stupende per stare insieme a te e coccolarti, e, infine, amo te perchè mi dai la vita e mi fai stare come non mi fa stare nessuna.
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Forse mi manchi, forse…
Le etichette sui vestiti danno veramente fastidio ma quello che fa più male sono le etichette che di mettono alcune persone.
Qui sème l’illusion récolte la souffrance.Quand je serai mort, on ne me fera plus souffrir.C’est pour avoir trop souffert que je ne puis plus souffrir.Vivre signifie sentir et penser, souffrir et jouir; toute autre vie est synonyme de la mort.Chi semina l’illusione raccoglie la sofferenza.Quando morirò, nessuno mi darà altre sofferenze.È per aver troppo sofferto che non posso più soffrire.Vivere significa sentire e pensare, soffrire e gioire; qualsiasi altro tipo di vita è sinonimo di morte.
Non sempre il sorriso esprime positività.
Avere coraggio non significa non avere paura, ma non permettere alla paura di fare scelte al posto nostro;il coraggio è una libera scelta.