Anonimo – Luoghi comuni
La vita è una ruota che gira…
La vita è una ruota che gira…
Chi porta fiori, porta amore.
Non ti ho scelto perchè sei perfetto, ma perchè non lo sei.Non ti ho scelto…
Non ti ho scelto perchè sei perfetto, ma perchè non lo sei.Non ti ho scelto perchè siamo uguali, o perchè mi rendi felice ogni giorno.Non ho scelto niente perchè non si sceglie chi amare.Ti amo per quello che sei e tu amami come sei.
Riconosci in ogni fiore l’armonia del Creatore.
Stanotte Amore è entrato nei miei sogni… ed era già mattino.
La morte arriva spesso per caso, magari solo un momento prima di qualcosa che avrebbe trasformato quella sconfitta in una vittoria; ma a noi non resta che accettare, con rassegnata umiltà, un destino che ci consegna alla morte, anche se un istante dopo avremmo potuto cingere regalmente la corona della vittoria.