Anonimo – Luoghi comuni
Gli italiani li trovi dappertutto.
Gli italiani li trovi dappertutto.
Lei voleva donargli tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Ma lui voleva meno, molto meno. Voleva la parvenza dell’amore e non l’essenza.
Anche se hai capito lo sbaglio, devi aspettare. Chi hai ferito non ricuce i dolori più velocemente di chi li ha inflitti.
Ho paura,ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo;ho paura di cadere e di non vedere la tua mano tesa verso di me;ho paura di piangere per la solitudine;ho paura di non essere ascoltata;ho paura di non essere capita;ma ora so che sei qui, dietro di me, per aiutarmi, ascoltarmi, capirmi, ma soprattutto per sostenermi, perché senza di te non sarei mai riuscita a spiegare le ali della vita.
È l’inizio di un’immensa gioia, coronata da due cuori che diventeranno un unico e solo per sempre, un augurio candido e dolce…
Allibert. L’idromassaggio si dà delle arie.
Dolce speranza, eterna illusione… è la gioia che accende un sogno, che lo mantiene vivo. Emozioni che si susseguono in un turbinio di colori, come un arcobaleno dopo il temporale. Trattenere il respiro in attesa del primo bacio, come a voler fermare quel momento magico.