Anonimo – Luoghi comuni
Infondo è una brava persona…
Infondo è una brava persona…
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un’uccisione, deve prepararsi all’idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall’agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere.
È quello che sono.Posso fare qualsiasi cosa, qualsiasi. E non andrà mai bene.Sempre in ritardo, sempre alla rincorsa… e senza mai arrivare.E se c’è qualcosa di bello? Me lo fanno vomitare, quindi perde di valore.Pazienza, ci sto convivendo da anni. Sino ad ora ci sono riuscito… male, ma sopravvivo.Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni, lavorare sui polmoni. Chissà forse un giorno farò gol… magari anche di mano, come Maradona ai mondiali. E come “el pibe de oro” dirò che è stata la mano de dios…No è impossibile… non sono mai stato capace di infrangere le regole. Probabilmente rimarrò sempre quello che sono: un bastardo senza gloria.
Un’arcobaleno d’amore sorto dopo un pianto, così è nato il nostro amore e non mi pento di amarti tanto.
Ama chi ti odia perchè amare chi ti ama è troppo semplice.
Ci sono sempre parti del nostro cuore nelle quali nessuno riesce ad entrare per quanto lo si inviti.
La cosa più bella di te oltre all’immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.