Anonimo – Matrimonio
Il matrimonio è l’unica favola che comincia con vissero felici e contenti e finisce con c’era una volta.
Il matrimonio è l’unica favola che comincia con vissero felici e contenti e finisce con c’era una volta.
Colui che vive nei limiti dei propri mezzi non è tentato.
Chi non sa perdonare brucia il ponte sul quale egli stesso dovrà passare.
Un giorno l’amore ti troverà e sarà piena felicitàDal successivo ti ucciderà.
Per prendere Medicina bisognerebbe avere fatto il Classico.
Insieme o da soli, l’importante alla fine è che la pasta non esca scotta.
Ci sono lacrime che non si possono contenere.