Anonimo – Matrimonio
Lega di più il vincolo del matrimonio o una convivenza? Nella convivenza c’è forse uno stimolo in più per non far spegnere la fiamma della passione e dell’amore? Forse lo stimolo che in fin dei conti si è liberi?
Lega di più il vincolo del matrimonio o una convivenza? Nella convivenza c’è forse uno stimolo in più per non far spegnere la fiamma della passione e dell’amore? Forse lo stimolo che in fin dei conti si è liberi?
Cerco un luogo in questa città dove nascondermi dalla corrente… che mi sta portando via.
La saggezza abita in coloro che gioiscono di quel che hanno e si adoperano affinché altri possano avere quello di cui loro gioiscono.
Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone.
Esistono compagni disposti a spezzarsi l’un l’altro, ma esiste un amico che si tiene più…
Un giorno l’amore ti troverà e sarà piena felicitàDal successivo ti ucciderà.
Le porte del cuore chiuse a chiave sono molte. Il vero amico è colui che…