Anonimo – Matrimonio
È l’inizio di un’immensa gioia, coronata da due cuori che diventeranno un unico e solo per sempre, un augurio candido e dolce…
È l’inizio di un’immensa gioia, coronata da due cuori che diventeranno un unico e solo per sempre, un augurio candido e dolce…
Il mondo è ricco di cose belle da vedere e da toccare… Ma le cose più belle devono essere sentite nel cuore.
Dio chiude i suoi occhi quando noi cerchiamo, e li riapre quando siamo nella quiete.
Ogni seme è un desiderio.
Non facciamo altro che cercare di colmare quel vuoto chiamato vita.
La musica rappresenta una fuga a questa vita, rappresenta davvero tutto.
La Mercedes in autostrada a 190 non la senti.