Anonimo – Morte
La vita dei morti sta nella memoria dei vivi.
La vita dei morti sta nella memoria dei vivi.
È meglio avere i parenti coi soldi; non perché te li danno, ma almeno non te li chiedono.
Se ci guardiamo attorno con altri occhi non saremo mai soli… speriamo!
Nel dubbio, astieniti.
L’abitudine a vivere non ci fa accettare la morte.
È impressionante come il passato nell’amore si metta in gioco nella vita di ogni giorno…
Ti accorgi che i premi di consolazione non bastano quando avresti potuto avere il primo…