Anonimo – Morte
La morte non è un periodo di chiusura dell’esistenza, ma soltanto un intermezzo, un passaggio da una forma all’altra dell’ essere infinito.
La morte non è un periodo di chiusura dell’esistenza, ma soltanto un intermezzo, un passaggio da una forma all’altra dell’ essere infinito.
Una cosa è bella quando è inaspettata. Un regalo, una sorpresa, un ti amo o un ti voglio bene. Quindi a natale non aspettarti un regalo, al tuo compleanno non aspettarti una cena fuori, a san Valentino non aspettarti un ti amo o un ti voglio bene. Pensa che tutte queste cose potresti riceverle in una giornata qualunque e allora si che puoi dire che è qualcosa di inaspettatamente bello.
Il valore di una carezza lo apprezzi solo quando la ricevi, quando la vivi e vorresti non lavarne più via il sapore, quando ti manca ma non ti va di ammetterlo perché sei certo che, non più tardi di domani, ritornerà a baciarti l’anima!
Come la pioggia che cade sul mare, le tue labbra cadono sulle mie.
Destiny is just an excuse for those who have no desire to fight for what they want…And often those who believe in fate just does not have the courage to admit that what he wants is just a fad…Il destino è solo una scusa per coloro che non hanno alcun desiderio di lottare per quello che vogliono…e spesso chi crede nel destino semplicemente non ha il coraggio di ammettere che quello che vuole è solo una moda passeggera…
Se non farai più parte del mio mondo ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle… il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte.
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi sei la persona più speciale che abbia mai incontrato non ti dimenticherò mai.