Anonimo – Musica
La musica rappresenta una fuga a questa vita, rappresenta davvero tutto.
La musica rappresenta una fuga a questa vita, rappresenta davvero tutto.
Ed è già domenica anche senza te che sei troppo libera per pensare a me, questo amore è l’ultimo lo sapevo già e ora quanto mi manchi accidenti alla libertà.
Non uccidete i vostri nemici ma sfregiateli e mutilateli, affinché essi siano un ricordo per se stessi e per gli altri… e ovunque passate tutto muore e ciò che non muore desidera la morte.
Soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove nemmeno gli angeli hanno il coraggio di volare.
Gli amici sono come le stelle:non li vedi sempre,ma sai che esistonoe anche se sono lontaninon ti lasciano mai solanei momenti bui!
Amore quanto sei bella, il tuo odore è così buono che mi basta starti accanto…
Mi hanno detto “ascolta il tuo cuore”. Sapete che fà il cuore? Batte… batte… batte……