Anonimo – Musica
Una musica soave è quella che sento quando sono felice.
Una musica soave è quella che sento quando sono felice.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
In bocca al lupo.
Iser inerti aveva i treni resi!
La vita è un susseguirsi d’eventi più o meno piacevoli, nell’attesa di una disgrazia.
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
Non capisco come si possa lavar via come acqua questa pace di te che più…