Snow Patrol – Musica
If I lay here If I just lay here would you lie with me and just forget the world?Se mi stendessi qui, se solo mi stendessi qui ti stenderesti con me e dimenticheresti il mondo?
If I lay here If I just lay here would you lie with me and just forget the world?Se mi stendessi qui, se solo mi stendessi qui ti stenderesti con me e dimenticheresti il mondo?
Ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l’amore affidando ad un gioco la gioia e il dolore.
Danzano gli alberi nel bosco quando l’alba sorge e bacia il cielo, la natura si desta dal buio della notte e inizia a suonare la musica dell’Universo.
Musica è: Solo un Brivido… dentro l’Anima… e sulla Pelle…
Il canto è il suono dell’anima.
Il cibo ti fasopravvivere, la musica ti fa vivere.
La musica è l’armonia dei sensi che estende l’anima. Come l’alba che violentando il giorno, partorisce l’eterno.