Anonimo – Nemico
Finché avrai un amico, avrai pur sempre un nemico.
Finché avrai un amico, avrai pur sempre un nemico.
Che sonno… sarà il cambio di stagione.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.
Oggi un’angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: “qual è il tuo desiderio per oggi?”…
La migliore medicina per l’anima è l’amore.
Ciò che dai non conta. Quel che importa è l’amore con cui lo dai.
Non ti vedo, ma ti sentonon ti parlo, ma con il cuore ti ascoltonon ti…