Anonimo – Nemico
La differenza tra un nemico e un falso amico, è che il primo ti frega e poi ti chiede scusa, il secondo di chiede scusa e poi ti frega.
La differenza tra un nemico e un falso amico, è che il primo ti frega e poi ti chiede scusa, il secondo di chiede scusa e poi ti frega.
Nella vita si incontrano molte persone, alcune restano nella mente, solo certe nel cuore.
Dietro l’anima di un artista c’è sempre la storia di una grande sofferenza.
Con te tutto era speciale… con te ho conosciuto l’amore… ho nostalgia del tuo profumo,…
Ti amo ghita dovunque tu sia e con chiunque tu stia ti amerò per sempre.
L’ho amata una volta, l’ho amata due volte, l’ho amata tre volte ma quando mi…
Non sono ubriaco… sono solo un po’ allegrotto!