Anonimo – Nemico
È meglio un nemico dichiarato che un nemico subdolo.
È meglio un nemico dichiarato che un nemico subdolo.
C’è un posticino vicino al mio cuore dov’è nascosto un tesoro davvero speciale… quel tesoro…
Nomen omen.Il nome è un presagio.
Infelice è colui che non ha nessuno.
Il silenzio più eloquente: quello di due bocche che si baciano.
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Tra l’idealizzazione e la personificazione ci passano spesso diversi punti di quoziente intellettivo, un paio di metri di profondità emozionale, e probabilmente anche qualche grammo di cuore.