Anonimo – Nemico
Grande nemico grande onore!
Grande nemico grande onore!
Se tu potessi leggere i miei pensieri… leggeresti solo il tuo nome.
Alcuni dicono che l’amore è la cosa più bella che esista… è vero, ma solo se si è contraccambiati, altrimenti diventa la cosa più brutta che esista.
E penso a passi sinuosi, lenti, ma che procedano in sintonia… passi armoniosi fatti da singoli movimenti in un unico verso, che siano passi bilaterali, che non si trasformino in un cumulo di movimenti senza senso il cui unico scopo è quello motorio. E voglio che tutto abbia enfasi ed armonia, entrambe allo stesso tempo: potrei cercarle facendo delle deviazioni e trovare tutto ciò altrove.
Ea, quae dari impossibilia sunt, vel quae in rerum natura non sunt, pro non adiectis habentur.Le cose che sia impossibile dare, o che non esistano in natura, sono considerate non indicate.
A tue spese ti accorgerai di aver incontrato, dietro un finto buonismo, più maschere che volti.
Chi è lento alla collera vale più d’un eroe.