Anonimo – Nemico
Gli amici si contano sulle dita di una mano.Per i nemici basta il medio!
Gli amici si contano sulle dita di una mano.Per i nemici basta il medio!
Capisci che avere delle amicizie è importante ma che non tutte le amicizie sono importanti…
Che cervello psicologicamente impotente il cervello di chi cerca di capire l’amore.
La vita è troppo corta per aspettare.
Se per ogni volta che ti ho amato avrei potuto rubare una stella, la luna…
Con certe persone convinte bisogna usare solo l’indifferenza, più gli dai retta più si autoconvincono di essere le migliori, poi vai a vedere e non valgono niente.
Perdono i miei nemici ma tengo i loro nomi un mente.