Giulio Castronovo – Nemico
Se ti dicono che sei un cesso non prendertela. Solo la vera merda saprebbe riconoscerti tale!
Se ti dicono che sei un cesso non prendertela. Solo la vera merda saprebbe riconoscerti tale!
La cattiveria: noi ti invidiamo!Io: me ne frego a testa alta e vado avanti per la mia strada!
Il peggior nemico è colui che ti strappa con ferocia e determinazione la tua dignità.
Nel giudicarci si avvicinano di più alla verità i nostri nemici che noi stessi.
La morte è il vero oblio di chi non crede realmente alla vita.
Come possiamo pretendere che certe persone capiscano quando non hanno neanche la facoltà di pensare.
La luce che ho negli occhi è solo fulmine.