Sam Newman – Nemico
Non vi dirò chi sono… per non farvi immaginare tutto il resto.Vi tolgo questo sforzo.
Non vi dirò chi sono… per non farvi immaginare tutto il resto.Vi tolgo questo sforzo.
Congratulazioni per te un viaggio alle isole vaffavaffa.
Una persona pienamente soddisfatta e felice difficilmente aggredisce, umilia, ricorre a tutto pur di “rimpicciolire” chi le sta di fronte al fine di innalzare sé stessa; se possiede autostima, se si ama, non ha bisogno di fare ciò.
Il modo più facile di sopportare una disgrazia è vedere un nemico stare peggio.
Ho sofferto a causa dell’invidia che qualcuno ha coltivato verso di me, fino a quando non ho letto un aforisma di Khalil Gibran: “l’invidioso mi loda senza saperlo”.
Un alleato deve essere sorvegliato proprio come un nemico.
Il mio peggior nemico è l’insicurezza che sento di fronte a persone o fatti che non sento appartenermi.