Melania Bucci – Nemico
Il Nemico non è peggiore dell’amico che lo diventa.
Il Nemico non è peggiore dell’amico che lo diventa.
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.
Lo specchio spesso è il nostro nemico perché riflette la parte di te che odi mentre non riflette ciò che sei dentro.
Al giorno d’oggi meglio farsela coi nemici che con gli amici, almeno dai primi sai cosa ti aspetti, dai secondi dietro al sorriso c’è una iena.
Ti dichiari amica, dichiari che sei muta come una tomba. Controlla bene mia cara, che ci sono degli spifferi. Stai attenta che un giorno o l’altro te li tappo tutti, non vorrei ti cadesse la lingua, e poi come farai col tuo lavoro di taglia e cuci?
Parlate pure di me, dite quello che volete, il vostro giudizio mi scivola come forchetta nel brodo.
Grande nemico grande onore!