Anonimo – Palindromi
E vidi rossori: dive.
E vidi rossori: dive.
Giò… Ieri sei volata via. Sei andata nell’unico posto in cui forse non soffrirai, ma andandotene hai lasciato un vuoto grandissimo in tutti noi. Non riesco ancora a credere che non vedrò più il tuo viso, non sentirò più la tua risata, la tua voce, non ti potrò più parlare. Ti vorrò per sempre un bene infinito. Non ti dimenticherò mai.
Anche un santo ha un passato.Anche un peccatore ha un futuro.
Quando ti senti triste e sola, apri il libro del tuo cuore, ci saranno i ricordi a farti compagnia.
“Cosa cerchi”?”Il sole”.”Da cosa fuggi”?”Dal gelo”.”Cosa temi”?”… Il freddo di chi non sa più ascoltare,…
Uomo, esci sempre con i migliori di te, fai nuove amicizie con persone che ti trasmettono cose nuove, per migliorare il tuo stile di vita. Non allontanare chi ha perso la strada, cerca di indirizzarlo verso la tua di strada, affinché possa anche lui migliorarsi.
Un gatto non chiede, prende.