Anonimo – Palindromi
È capace, capace…
È capace, capace…
Non svegliarmi. Lasciami ancora sognare di ritornar bambina e riscrivere la storia della vita mia, ma non esiste gomma che può cancellare il dolore del mio passato.
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
Dammi tanti baci, perché non posso fare a meno delle tue labbra…Dammi tanti abbracci, perché non posso stare senza il calore del tuo corpo…Ma soprattutto dammi tanto amore, perché tu hai tutto il mio, che ti dono dal più profndo del mio cuore…
Che fatica quando dobbiamo fare le simpatiche con le persone che ci stanno antipatiche!
Delle cose lontane nulla è più dolce e più triste dell’amor che rimane ed alla vita resiste.
Aprendo la mente e non solo gli occhi ho potuto apprendere l’arte della comprensione e dell’ascolto che egoisticamente credevo di conoscere illudendomi ed allontanando da me il perno della mia vita. Ora che questa certezza si sta ramificando nel mio cuore non lo sottovaluterò mai più abbandonando la presunzione dell’uomo incosciente che non vede.