Anonimo – Paura & Coraggio
Nonostante tutto sono sempre rimasta in piedi, a volte con sforzi immani, ma a cosa serve se adesso non ho il coraggio di fare un passo?
Nonostante tutto sono sempre rimasta in piedi, a volte con sforzi immani, ma a cosa serve se adesso non ho il coraggio di fare un passo?
Tra i cumuli di macerie della vita c’è sempre un piccolo ma preziosissimo diamante da portare sempre con se. È bene cercarlo, trovarlo e uscire per sempre dalle macerie con qualcosa in più.
La bellezza delle cose più che l’utilità, innalza l’anima a Dio.
Non ho paura di affrontare la vita, ne di combattere, ne di aggrapparmi alla speranza e al domani. Non ho paura di mostrare chi sono; “una donna che sogna”, che piange e gioisce quasi nello stesso momento. Una donna che crede al domani, e che ama nonostante tante delusioni, nonostante il cuore si sia spezzato ferito molte volte. Ama è amerà sempre.
Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.
Se hai nascosto un ricordo, le canzoni lo trovano.
Un arabo incontrò il profeta e gli disse: “Apostolo di Dio, mi piacciono i cavalli. Ci sono cavalli in paradiso?” E il profeta rispose: “Se andrai in paradiso avrai un cavallo alato e lo monterai e andrai dove vorrai.” L’arabo replicò: “I cavalli che mi piacciono non hanno ali.”