Anonimo – Politica
Delll’odio della sinistra si può essere sicuri, dell’amore della destra no.
Delll’odio della sinistra si può essere sicuri, dell’amore della destra no.
Qual è il miglior governo? Quello che c’insegna a governare noi stessi.
Da ognuno secondo le proprie capacità, a ognuno secondo i propri bisogni.
Molti dicono che la politica sia una brutta bestia. Io penso che la politica sia semplicemente una bestia e, come tale, va saputa domare; alcuni, per farlo, la drogano, altri invece cercano di tranquillizzarla.
Se nel tuo cuore c’è una ferita, Il tempo farà la sua parte il resto…
Saggio è colui che afferra l’occasione positiva, conscio del fatto che la stessa difficilmente può ripetersi.
Lei: Sai cosa mi rende felice…lui: Cosa?Lei: il ricordo di me che ti tiene sveglio tutta la notte!