Anonimo – Progresso
Credo in un progresso individuale, fatto da poche menti, cosicché, ognuno possa ragionare a crearsi un futuro come davvero vuole.
Credo in un progresso individuale, fatto da poche menti, cosicché, ognuno possa ragionare a crearsi un futuro come davvero vuole.
Verrà un giorno in cui l’uomo rinnegherà ogni attività con noi così come noi oggi rinneghiamo ogni affinità con le scimmie.
Il desiderio è il sogno di un prigioniero che non sa di essere la “Libertà”.
L’amico beffardo è come un cavallo di razza, che nitrisce con qualsiasi cavaliere.
LEGGE SULL’ACQUISTO DEGLI INDUMENTI:1) Se ti piace, non hanno la misura2) Se ti piace e hanno la misura, non ti stà bene3) Se ti piace, hanno la misura e ti stà bene, non te lo puoi permettere4) Se ti piace, hanno la misura, ti stà bene e te lo puoi permettere, LA PRIMA VOLTA CHE LO PORTI A CASA SI ROMPE!
Ci sono persone che fanno scelte d’amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Camminando lungo il sentiero tenebroso, guardando il cielo indeciso, nulla si può fare. Parlando con me stessa racconto storie già vissute, tanti pensieri mi passano per la mente ma non ricordo esattamente cosa devo dire. Continuando a camminare, sento rumori mai sentiti, vedo cose mai viste, ma una cosa sola ho osservato… la vita che mi circonda. Grande è il Creatore, questo è il mio incontro e incontri misteriosi…