Anonimo – Religione
Chi è Dio? Dio siamo noi, è il nostro pensiero, la nostra mente, le nostre paure, il bisogno di sperare in qualcosa che ci dia felicità.
Chi è Dio? Dio siamo noi, è il nostro pensiero, la nostra mente, le nostre paure, il bisogno di sperare in qualcosa che ci dia felicità.
Molti sono convinti di poter trovare il miglior fiore…ricercando il colore più intenso,la sfumatura più bella…Illusi!La felicità non si trova nella donna perfetta…ma nel saper convivere coi difetti di chi è già disposto ad amarti.
Date un abbraccio e fate una carezza a chi non vi vuole bene e vi tratta male in ogni senso. Ditegli: ti voglio bene; forse ci vorrà del tempo, ma ogni gesto d’amore trasformerà i loro cuori di cemento in terra fertile.Chi vuole la pace anche nelle famiglie deve imparare a cambiare “l’io” per amare il “tu”.Sorridete e siate sempre allegri, fidatevi di ciò che vi dico, chi ha veramente fede deve andare incontro a chi non vive il vangelo e fargli capire che invece il vangelo va soprattutto vissuto nei fatti, nelle azioni, in tutto ciò che facciamo nella vita.Gesù non parla solamente, Gesù fa.
Quando ti vidi mi sentii pervaso da una luce immensa, da un tepore avvolgente. Sentii che il mio cuore nn poteva contenere tutta quella bellezza ed ebbi paura di perdermi.
L’amore è grande tanto quanto la sua complessità.
L’amore fa venir fuori la parte migliore dell’uomo.
Per trovare Dio dobbiamo prima trovare noi stessi. Solo dopo aver trovato noi stessi potremo aspirare a trovare delle verità, fra queste forse Dio, o semplicemente “La grande Madre”.