Anonimo – Religione
Non dubito che Dio esista; ma, se non esistesse, quale inganno si prenderebbe la nostra anima?
Non dubito che Dio esista; ma, se non esistesse, quale inganno si prenderebbe la nostra anima?
L’amicizia è davvero qualcosa di grande.
Non sono pericolosi quelli che cercano la verità; lo sono quelli che credono di averla trovata.
Bene vixit qui bene latuit.Ha vissuto bene chi ha saputo bene stare nascosto.
Chi ride per ultimo, pensa più lentamente!
Viviamo una vita che dura un attimo, e attimi infiniti che durano una vita!
Chi semina chiodi… non cammini scalzo!