Anonimo – Religione
Non dubito che Dio esista; ma, se non esistesse, quale inganno si prenderebbe la nostra anima?
Non dubito che Dio esista; ma, se non esistesse, quale inganno si prenderebbe la nostra anima?
Sull’esempio di Gesù, dobbiamo equilibrare attività e deserto, missione e preghiera.
Se dovessi scegliere fra te e la mia vita, sceglierei te perché tu sei tutta la mia vita.
La conoscenza è fatta di una materia più dura di quella della fede sicché, quando si urtano, è la fede a spaccarsi.
L’amore è come una candela… solo quando si spegne ti rendi conto di quanta luce emetteva!
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
La fortuna e la sfortuna sono solo parole inserite in contesti grossolani da persone ignoranti per definire la casualità.