Anonimo – Ricordi
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri…
Parla come mangi!
Prendere il coltello dalla parte del manico.
Ti penso ovunque, ti penso ogni secondo e ti amerei anche se cadesse il mondo.
Il vero amico è colui che ti farà piangere, raccoglie le tue lacrime e in cambio ti regala un sorriso.
A volte, bisognerebbe dire un grande vaffanculo ai ricordi!