Anonimo – Scienza e tecnologia
Il potere che può dare una tecnologia non da nessun diritto di autorità sulle leggi che adopera e grazie alle quali esiste.
Il potere che può dare una tecnologia non da nessun diritto di autorità sulle leggi che adopera e grazie alle quali esiste.
E a te,dolce anima,che dedico il triste requiemdella mia solitaria e miserabile vita…Suona l’eresia del tuo strumento,per me…Ancora una volta…Per un comune mortale, reo solo d’amarti…
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi ti è vicino, ma se stai…
Il rimpianto riguarda sempre qualcosaa cui non puoi porre rimedio;eppure ti aggrappi al pensiero,come se afferrandoti ad esso potessimutare il corso degli eventi!Invece è necessario accettareciò che non può più essere cambiato,per quanto possa essere doloroso!
“Ciao anima mia un bacio.” Quando mi hai detto così ho pensato di volare invece era un precipitare, sto ancora cadendo, ho provato ad aggrapparmi, ma niente quando scivoli scivoli proprio, scivoli giù. Ciao anima mia un bacio, grazie per avermi amato così intensamente per così poco tempo, per avermi fatto volare tanto in alto e poi quando ho iniziato a precipitare aver mollato la presa, se questo è amore!
Alza gli occhi al cielo guarda le stelle, la luna: la fortuna di aver conoscuto…
Qui peccat ebrius, luat sobrius.Chi delinque da ubriaco, sconti la pena da sobrio.