Anonimo – Solidarietà
La solidarietà la si deve dare verso chi non la chiede, più che a chi invece la pretende.
La solidarietà la si deve dare verso chi non la chiede, più che a chi invece la pretende.
Non sono falso. Mi sto solo costruendo un alibi di ferro.
Il genere umano è talmente sfaticato che piuttosto di lottare si accontenta, credendo di aver…
A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
Date obolum Belisario.Versate l’obolo a Belisario.
Perdere l’amore è come un organo danneggiato. È come morire. L’unica differenza è che la morte finisce lì, mentre così, potrebbe durare per sempre.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.