Anonimo – Sorriso
Meglio essere felici e lasciare che la gente parli male… che rinunciare alla felicità per accontentare la gente!
Meglio essere felici e lasciare che la gente parli male… che rinunciare alla felicità per accontentare la gente!
Amore sei come il mio sole, quando ti vedo mi scaldi il cuore! Sei come…
Ti ho cercato in lungo e largo per l’italia e finalmente ti avevo incontrata, la…
Il sorriso di una bella donna è un’opera d’arte senza firma o la firma di un’opera d’arte.
Mi sono incamminato verso te, la strada è lunga e piena di buche, mi sono portato dietro una pala e tanta pazienza, le grandi conquiste sono figlie di grosse cicatrici e di tanta sofferenza. Ci ritroveremo a Parigi, sotto la torre per una una cena, notte di mezza luna o notte di luna piena, ma quello che importerà saremo noi e la strada che verrà!
Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
Ogni giorno mi sveglio con un sorriso per la vita. Uno nuovo per ogni alba. E anche se ci sono mille difficoltà mi faccio forza; perché molte volte basta niente, per regalare una speranza al cuore, un semplice pensiero positivo e il sole regala alle giornate nuovi raggi e tutto diviene una melodia di colori avvolto da una sfera limpida di parole morbide, rinforzanti, rigeneranti. Il sorriso mi regala la voglia che ho di vivere, che ho di combattere, che ho di farcela, che ho di non mollare; per oggi e per domani!