Anonimo – Stati d’Animo
Io posso anche provare a fare la brava, ma certa gente sembra proprio avere un talento naturale nel riuscire anche in 3 secondi a far uscire la “bestia” che è in me. Bella, brava, buona ma mai fessa.
Io posso anche provare a fare la brava, ma certa gente sembra proprio avere un talento naturale nel riuscire anche in 3 secondi a far uscire la “bestia” che è in me. Bella, brava, buona ma mai fessa.
Quante emozioni sono nascoste nei nostri cuori. C’è chi le tiene per se, e c’è chi invece vorrebbe gridarle al mondo intero per dire semplicemente, ci sono anch’io!
L’odio è già un sentimento e in quanto tale significa dare importanza a qualcuno, l’indifferenza è meglio e fa molto più male a chi la riceve maschio o femmina che sia…
Io vorrei qualcuno che mi togliesse il fiato, non il sorriso.
La vita è troppo lunga per passarla tutta in un posto.
Sono solito tradurre in parole scritte tutto ciò che penso, sento o provo e non quello che fa (o farebbe) comodo a tutti quelli che mi leggono. E non è mica colpa mia se ogni tanto riesco ad accontentare allo stesso tempo Tizio, Caio e Sempronio.
La vita è brutta, quindi sorridi perché peggio di così non può andare.