Anonimo – Stati d’Animo
Io sono orgogliosa di me, perché nonostante il mio cuore è stato “ferito, maltrattato, usato” riesce ancora ad amare con la stessa intensità di sempre.
Io sono orgogliosa di me, perché nonostante il mio cuore è stato “ferito, maltrattato, usato” riesce ancora ad amare con la stessa intensità di sempre.
E se l’amore è astratto perché lo senti sulla pelle, dentro e fuori, perché spacca il cuore? Se è astratto perché pesa sullo stomaco, trema sulle gambe e parla sulla bocca? Perché ruba la ragione, vince sulla mente? Perché lo lasciamo fare, se è astratto non lo si può toccare eppure lui riesce a travolgere chiunque incontri!
In amore è come la filosofia… bisogna porsi sempre fino all’ultima domanda, fare sempre fino all’ultima ricerca.
Io e la mia solitudine mi fa da moglie e da amante. Per quanto la vita mi abbia sospinto ai sui margini. Non ho ancora capito, la mia assoluta solitudine, la stimo, ma non ho ancora capito, però in primavera io torno a dipingere.
È passato troppo tempo e io ti penso ancora, perché dopo quasi un anno sono ancora qua a cercarti? Mi sono resa conto che io quando stavo con te ero la persona più felice del mondo… anche se non te l’ho mai dimostrato, anzi!Ti ho lasciato senza neanche averti dato il tempo di replicare, da te ho imparato tante cose… ho imparato a tenere in considerazione l’idea di avere una storia seria e ho imparato a comprendere il valore di un amore. Tu non lo sai quanto mi piaci e non so quando potrai saperlo, rimpiango di averti lasciato solo perché eri assillante e perche mi ripetevi ti amo. Ora non so cosa darei per sentirtene dire un altro: era da tempo che non ci vedevamo, forse era meglio! Ieri ti ho visto e ora sto male pensando a te. Per un attimo ci siamo guardati, perdendoci nell’immensità dei nostri sguardi e mi sono ritrovata dentro di te… ti rivoglio mio! Ti desidero come non mai!
Impossibile non amare piùamore=doloredolore=paurapaura=crescitacrescita=animaanima=amoretutte le vie portano all’amore, se è stato amore tutto ritorna al punto di partenza.
Il tempo non ti fa perdere gli amici, ti fa solo capire chi sono quelli…