Anonimo – Stati d’Animo
Ci sono persone che si credono speciali. Altre che silenziosamente lo sono.
Ci sono persone che si credono speciali. Altre che silenziosamente lo sono.
Comunque basta che respira.
Guida una donna… lo sapevo!
Sai come si chiama quella sensazione che ti porti dentro e che ti fa sentire serena, apposto con te stessa e con la tua coscienza? Autostima, fierezza e consapevolezza di ciò che si è.
Guardando le stelle, il silenzio di luci e parole verranno cantando da sole le rime e le strofe più belle. E così mi specchio nella nebbia dei ricordi, mi perdo nella sua nebbia e confusa guardo lo scorrere del tempo. Gocce sospese infranti trascinati da sogni ormai lontani. Io donna, so che nel lungo travaglio stà la forza. Io sono il mio presente e sarò il mio futuro mi regalerò un’altra possibilità, cercherò di essere felice. Spolvererò le cose antiche dal cuore e dai pensieri. Perché chi pianifica ciò che è importante trasforma tuttoin piccole cose.
Odio la mancanza di rispetto in tutte le sue forme, non sopporto quelle persone che si vantano di essere rispettose e poi dimostrano il contrario, avere rispetto delle persone e non solo è una forma di intelligenza che a molti manca.
I tuoi occhi mi dicono che non puoi essere verso di me indifferente. Amo il tuo viso, la tua immagine ed oggi con gioia voglio chiaramente dirti tutto l’amore che per te posso provare.