Anonimo – Stati d’Animo
Si è un infinità di io, una volta compreso ciò si può scegliere quale essere.
Si è un infinità di io, una volta compreso ciò si può scegliere quale essere.
Sarò sempre avanti: Perché ho saputo scegliere chi tenermi vicino! Perché ho saputo tutelare i rapporti a cui tengo! Perché prima che passare per pazza preferisco passare da sorda! Perché nella mia vita conta il rispetto e la stima di chi amo… Il resto è solo inutile e insignificante merda che per invidia mi tirano addosso!
Quella serenità che si era nascosta dietro una nuvola grigia è tornata per non lasciarti mai più.
Non cambiare mai per nessuno, perché nessuno cambierà mai per te.
Sentirsi in bilico tra la realtà e l’illusione, sentirsi sospesi tra il cielo e le stelle senza nulla che ti sorregga, sentirsi soli come le foglie d ‘ autunno su un albero spoglio, sentire il cuore che batte in un corpo che non è il tuo ma che ami. Prendere il volo e sentirsi libera da tutto ciò che ti tormenta e ti rattrista, lasciando un mondo, che credevi essere il tuo, senza guardarti indietro. Sparire. Volare. Libera.
La vostra allegria ci regala una gioiosa serenità mossa dalla brezza di un sorriso.
Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d’averti trasmesso l’importanza che tu hai nella mia… il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato!