Anonimo – Stati d’Animo
Meglio in compagnia di me che da solo con te.
Meglio in compagnia di me che da solo con te.
Hai sempre una penna per scrivere il futuro ma mai una gomma per cancellare il passato.
Desidererei fare un sogno… del mondo intero che è in pace davvero!
Ho visto e vissuto tante cose, potevo scegliere di essere come tanti cattivo, ma ho preferito d’essere ciò che sono perché sono nato con un cuore grande.
Meglio che non dici a nessuno che in fondo ancora stai sperando.
Io ti vedo quando non sai che ti guardo e ogni occhiata che rubo aggiunge…
Quando si ama la fedeltà non è troppo difficile.