Anonimo – Stati d’Animo
I momenti più belli sono quelli dove non c’è più niente da dire, quando le parole si trasformano in emozioni.
I momenti più belli sono quelli dove non c’è più niente da dire, quando le parole si trasformano in emozioni.
Il “per sempre” non si pronuncia, non si promette. Si vive. Si raggiunge. Tra un…
A volte ti chiedi se sarai mai felice come vorresti o come meriti. Sai che alla vita hai dato tanto ricevendo molto poco. Hai lottato, hai donato, hai riso e pianto fino allo sfinimento e continuerai a farlo ancora perché la vita va così. Gente che ti chiude la porta malgrado il bene fatto e persone che ti tendono la mano laddove non hai mai chiesto nulla.
Ama chi ti ama, ama chi ti sfugge, ama questo amore che ti distrugge.
L’amore è come un petalo di rose, vola solo se c’è vento…
Esistono due modi per farsi trarre in inganno: credere a ciò che è falso o non credere a ciò che vero.
Un ottimista si accontenta di poco, un pessimista non si accontenta di nulla.