Anonimo – Stati d’Animo
La cosa più brutta è il tempo che passa. La cosa più bella è il tempo che passa.
La cosa più brutta è il tempo che passa. La cosa più bella è il tempo che passa.
Mi sveglio con i capelli così in disordine perché i sogni della notte ci rimangono impigliati dentro.
La sensazione della libertàè più profonda dell’amore maternoè più favolosa dell’amore grande,è un volo nel mistero del cielo,è una sensazione oltre ogni pensiero, sogni, virtù.È la più sublime di sentire che l’uomo ne può immaginare, senza provarlo,almeno una volta nella prigione della sua vita.
È molto importante pregare per gli altri, perché quando pregate per qualcuno, un Angelo andrà…
Leggo un libro e mi immedesimo in un altro romanzo… per non pensare a me.
Spesso ci fermiamo in un posto per ottenere ciò che vogliamo e, caparbiamente rimaniamo lì incuranti del fatto se il meglio per noi è proprio lì anzi caparbiamente lottiamo senza esclusioni di colpi per cercare di ottenerlo senza renderci conto che forse se ci spostiamo e, giriamo l’angolo lo troveremmo veramente il meglio per noi anche perché nella vita non è mai ciò che sembra.
Trovatevi qualcuno che vi cambi la vita e non solo lo stato sentimentale.