Anonimo – Stati d’Animo
Ascolto il rumore del silenzio… quel silenzio colmo di significati.
Ascolto il rumore del silenzio… quel silenzio colmo di significati.
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai…
Ho scritto il tuo nome sulla sabbiae un’onda l’ha cancellato…Ho scritto il tuo nome su un foglioe qualcuno lo ha strappato…Ho scritto il tuo nome nel mio cuoree nessuno lo ha mai toccato…
Non avere timore dei peggior ricordi… questi sono destinati a essere cancellati da sogni futuri.
Mi è sempre piaciuto il verbo sentire. Lui mi sentiva. Sentirlo addosso, con un abbraccio. Mi faceva sentire “bella”. Sentirmi importante, giusta. Sentirlo ridere e fermare il tempo. Sentire la sua voce sussurrarmi “resta, abbracciami”… Mi sentivo. Con lui mi sentivo e basta.
Pochi riescono ad inventare un percorso amico. Un destino proprio. Come credere nell’amore. Quello per sempre. Prova a fare parte di te, da troppo ne sei lontano. E se passi attraverso la tua vita, è una inesorabile mutazione. Difficile ritrovarsi.
Il dolore fa male,ma non fa più paura.